About Me



Sono Marta Prandi, ho vent’anni, trascorsi quasi tutti ad Alba, in Piemonte. A gennaio ho incontrato la città che più mi rispecchia e mi fa stare bene, Londra, lì ho vissuto per sei mesi. Dico lì ho vissuto, perché mai avevo assaporato a tal punto ogni istante, mai avevo osservato tante persone, tanta arte, mai avevo scoperto tanto me stessa.
Ad Alba ho frequentato il liceo classico Govone, con maturità classica e maturità francese;  a Londra corsi di inglese advanced alla Speak up London accredited by British Council, ho partecipato ad un corso di fotografia alla London School of Photography, ad un corso di ritratto alla Wimbledon Art Studios e a un corso di video editing presso The Mango Lab.
Faccio la fotografa nelle discoteche da quattro anni: ho lavorato tre anni all’XL Club, mentre quest’anno al Caveau Club e al Light Summer Club. Ho collaborato con un fotografo lavorando per le Olimpiadi delle città gemelle e per i Campionati italiani di tiro con l’arco.
Amo tutto ciò che riguarda l’arte, la fotografia in primo piano, ma anche il video, una passione nuova che vorrei coltivare e scoprire più a fondo.
Amo le persone solari, luminose, come me,  ma anche quelle che lo sono un po’ meno… anch’io ho un lato malinconico.  Mi piace cantare, anche se sono stonatissima. 
Metto passione e determinazione in ciò che amo fare, sono una perfezionista. Adoro  vestirmi secondo il mio stile, ed esprimere la mia personalità creativa. 
Ho due tatuaggi, un'ancora sul polso destro e sul braccio la parola "metamorphosis".
Credo nell’amore, anche se non sempre funziona e fa soffrire. Ma io mi metto in gioco, sempre.


0 commenti:

Posta un commento